1 minuto di lettura

Elisabetta Nevola – unconventional porcelain

Elisabetta Nevola è un’artista che crea gioielli eterei e fuori dal tempo attraverso l’uso sensibile e non convenzionale di porcellana, metallo e stoffa.

Graffette si è occupata del restyling del logo aziendale e della ricerca di un payoff che potesse comunicare in modo semplice un assaggio di quello che è l’immaginario dell’artista.

I testi del sito web presentano le opere di Elisabetta Nevola con uno stile delicato e poetico, calando l’utente in un mondo di forme morbide, sinuose, naturali.

IL LOGO

Il nuovo logo è essenziale, elegante, senza togliere quel calore umano che contraddistingue la sensibilità dell’artista.
Il simbolo della chiocciola, morbido, naturale e spontaneo è in netto contrasto con la composizione rigorosa, quasi severa della componente testuale.

In questo modo vengono presentate le due facce di Elisabetta Nevola, quella moderna, attenta ai dettagli, minimal e quella sensibile, appassionata e sognatrice.

Vuoi salire a bordo?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Colori:

il nero e il bordeaux sono colori eleganti e decisi, mitigati dalla forte presenza del bianco che contraddistingue buona parte del servizio fotografico still life dei prodotti e del sito web.

Font:

abbiamo scelto un carattere dalle linee nette, per trasmettere il gusto moderno e pulito delle opere dell’artista.

Leggi i testi di presentazione del mondo di Elisabetta Nevola su https://www.elisabettanevola.it.

Lascia un commento

Precedente

NotooStudio

“Le avventure dei Piccoli Esploratori”: un progetto per BARILLA

Successivo

Richiedi un preventivo personalizzato

Contattaci Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato

Contattaci Richiedi un preventivo