1 minuto di lettura

La bionda che ti fa bene: il concept per una serie di immagini pubblicitarie

Un progetto allegro e frizzante che vede protagonista l’arancia bionda, un prodotto da gustare sia come frutto, che sotto forma di spremuta fresca fatta al momento.

Ci siamo immaginati un concept per una serie di immagini pubblicitarie, dove la declinazione dei due prodotti (frutto e spremuta) fosse riconoscibile come famiglia di offerte.

Per questo progetto personale abbiamo scelto una comunicazione allegra, piena di colori energetici ideali per dare voce a un prodotto sano e rivitalizzante!

Dal naming ai colori, i dettagli del progetto

LA BIONDA CHE TI FA BENE: IL CONCEPT PER UNA SERIE DI IMMAGINI PUBBLICITARIE

Arancia bionda. Non ti viene subito in mente una bella ragazza, oltre al frutto? Il naming del concept è nato proprio così!

La bionda che ti fa bene” fa riferimento al frutto, che è il focus principale della campagna, ma il gioco di parole rimanda anche all’immagine di una ragazza bionda, che trasmette gli stessi valori legati al prodotto: freschezza, salute, genuinità e vitalità.

Vuoi salire a bordo?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Il logo

Il logo gioca su forme morbide e colori caldi. Il simbolo dell’arancia è immediatamente riconoscibile ed è usato anche come icona nel pattern delle grafiche.

Il risultato è un logo che trasmette semplicità, genuinità ed energia. “La bionda che ti fa bene” emerge anche come prodotto adatto ai più piccoli.

Il font

Abbiamo voluto trasmettere calore e sensazioni positive con un carattere corsivo dalle linee morbide.

Il colore

Il colore è l’arancio del prodotto. Caldo ed energico, evoca l’estate, il benessere e l’elemento naturale, che abbiamo messo in luce utilizzando anche il colore verde in abbinamento.

LA BIONDA CHE TI FA BENE - mockup pubblicitario alla fermata dell'autobus

Lascia un commento

Precedente

Fruhits: a new sound in your fruit juice

Meetoo Consulting

Successivo

Richiedi un preventivo personalizzato

Contattaci Richiedi un preventivo